L’Importanza di Pulire il Tubo Digerente – Dot. Paolo Rocchetti

L’Importanza di Pulire il Tubo Digerente – Dot. Paolo Rocchetti

“Il corpo è consapevolezza e per questo deve essere trattato in modo impeccabile.”
Carlos Castaneda

Le esperienze della vita si depositano nel corpo, nelle sue cellule, nei suoi organi. Le belle esperienze diventano una consapevolezza più chiara, un sentire più pulito, energia vitale libera e frizzante. Le buone esperienze producono una musica che rende la persona attraente e carismatica, forte e gentile, amorevole e sincera.
Allo stesso modo si fissano nel corpo anche le esperienze tossiche. Producono residui tutte le esperienze che non siano completamente digerite e trasformate, siano esse cibo, aria, dolore nelle relazioni, tossine ambientali ecc.. Le tossine appesantiscono la persona e la rendono cupa, triste, stanca, irritabile, ecc.

Pulire il canale digerente con la tecnica del shankprakshalan produce un significativo cambiamento psicofisico nella persona. Il corpo rilancia la sua energia, la mente è più chiara e quieta, la relazione con il cibo diviene più semplice, la relazione con le altre persone diviene più spontanea. Inoltre possiamo produrre un significativo miglioramento della flora batterica con la quale conviviamo.
La tecnica è molto antica e combina la pulizia meccanica del tubo digerente con acqua leggermente salata ad una meditazione sul corpo e la sua purificazione rafforzata da alcune posture e da un’inedita tecnica di respirazione.

Domenica 04/11/2018 dalle ore 9:00 alle 13:30 presso il Centro RAM di Villorba.

INFO:
Tel.: 0422 1941566
Cell.: 327 4928739
Email: info@centroram.it

Chiudi il menu