Mavi’ modenese

MAVI’ MODENESE

Ho 50 anni, una figlia, sono nata a Feltre (BL) e cresciuta in completa immersione nella natura, con un passato formativo e lavorativo, nella prima maturità, di gestione commerciale ed amministrativa. La vita, poi, ha fatto riaffiorare in me, la necessità di ritornare alle impronte dell’infanzia e al mondo di tutto ciò che la natura offre per prendersi cura di noi. Dal 2009 mi occupo di consulenza di nutraceutica e dermoceutica. Contemporaneamente, il desiderio di comprendere la nostra natura umana e spirituale mi ha spinto ad intraprendere alcuni percorsi.

  • Accademia dello sviluppo dei talenti spirituali, volta al benessere ed alla crescita della rete umana (biennio) con approfondimenti di antroposofia.
  • Master dell’accademia dell’Arte, come mezzo di crescita umana (un anno).
  • Master dell’accademia della Salute “Contattare la Salute del Corpo e della Psiche con la Medicina della Coscienza” (anno in corso).
  • Formazione per Facilitatore in Prenatal and Birth Therapy PPN, una conoscenza fondata sui principi della relazione pre, perinatale e nascita, lavoro con neonati e bambini e nella propria pratica terapeutica con i temi dei modelli di concepimento e della dinamica di nascita, conduzione (imprinting) relativi al processo di nascita imparando dalla propria esperienza, acquisizione di sicurezza con i processi psico – emozionali e approfondimento del trauma neurofisiologico GHIA (alta intensità globale) docente Dominique Dégranges (triennio, primo anno in corso).

 

Nel 2019, sempre volta alla ricerca di prendermi cura delle persone e per un nuovo percorso personale, inizio presso la scuola la Marea il triennio di Biodinamica Craniosacrale concluso con discussione di tesi nell’aprile del 2022. La Biodinamica Craniosacrale è diventata per me l’approccio più delicato ed accogliente dell’essere umano dove, in quiete, viene accompagnata la persona alla connessione con la Salute sempre insita in noi, con la conseguente attivazione dei processi che ripristinano la salute stessa.

Perennemente in cammino….

Chiudi il menu