CONOSCI I NOSTRI DOCENTI

ENEAS LUDGERO DA SILVA

Musicista fin da giovane, ha avuto l’iniziazione nelle pratiche dello Yoga e Meditazione nel 1980 e insegna dal 1982 dopo la formazione con Monaci Indiani. Diplomato in  Naturopatia in Italia (Ausl 9), Barcellona e Lugano, già insegnante di Iridologia presso Assiri (Associazione Iridologica Italiana – Laces Bz), Counselor e Master PNL. Formazione in Gong Terapia e Diapason Terapia. Studiato e autorizzato dalla creatrice ad insegnare Il Delta e la legge della multidimensionalità e la Mappa delle Opportunità. Operatore Access Bars, Operatore certificato Raggi Method® –Pancafit®

SOCIO FONDATORE E PRESIDENTE CENTRO RAM

RITA DA ROS

Praticante di Yoga dal 1982, lo insegna dal 1998. Appassionata di ricerca interiore, sviluppa diversi studi in vari ambiti: Naturopatia, Ayurveda, Yoga in gravidanza, Yoga bambini, utilizzo consapevole delle Onde Delta.
SOCIO FONDATORE E VICE-PRESIDENTE CENTRO RAM

Operatore del benessere
traslational music
di emiliano toso

MANUELA CARRETTA

Inizia la sua formazione sul Flamenco a Londra nel 1992, dove risiede per sei anni, applicandosi anche alla danza jazz, contemporanea, danza africana e teatro danza. In Spagna dal 1998 frequenta numerosissime accademie di Flamenco. Balla e si propone in produzioni in diversi importanti festival italiani e compie un tour in Giappone e Cina con musicisti dal vivo, collaborando con Arteven.

ANTONELLA FUSER

Il suo percorso nel TAI CHI inizia nel 2006 con il maestro GUDO BOZAK, negli anni ha continuato a praticare con il Maestro ROBERTO BENETTON che le ha insegnato i fondamenti dello “STILE YANG”, studiando le forme e le figure. Pratica lo stile “YANG” in 108 movimenti. Sono suddivisi in 3 parti, LA TERRA, L’UOMO e IL CIELO. Ha approfondito anche lo studio del “QI GONG”, antica arte orientale, che propone benessere mentale e salute fisica.

MAVI’ MODENESE

Ho 50 anni, una figlia, sono nata a Feltre (BL) e cresciuta in completa immersione nella natura, con un passato formativo e lavorativo, nella prima maturità, di gestione commerciale ed amministrativa. La vita, poi, ha fatto riaffiorare in me, la necessità di ritornare alle impronte dell’infanzia e al mondo di tutto ciò che la natura offre per prendersi cura di noi. Dal 2009 mi occupo di consulenza di nutraceutica e dermoceutica. Contemporaneamente, il desiderio di comprendere la nostra natura umana e spirituale mi ha spinto ad intraprendere alcuni percorsi.

BIODINAMICA CRANIO SACRALE

MiCHELA PAVAN

Inizia a studiare il Tango Argentino nel 1999, con tanto entusiasmo e passione.
Il Tango la affascina sin da subito, la tecnica e la comunicazione di cui è composto, diventando il suo interesse principale.
Ha studiato per molti anni con i maestri Alberto Scarico e Sabrina Rovelli di Milano. Mi hanno accompagnata nel percorso agonistico, e mi hanno preparata a superare l’esame da Maestra nel 2007 in FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva).
Periodicamente studia con Maestri Argentini di fama internazionale come Javier
Rodriguez, Lucilla Cionci e Joe Corbata, Solange Acoste e Max Van de Vorde, Mariana Montes.

Chiudi il menu