BIODINAMICA CRANIOSACRALE

Il trattamento craniosacrale è una tecnica bio-naturale delicata e non invasiva che lavora in sinergia con il corpo della persona, facilitandone e potenziandone le naturali risorse.


La pratica trova applicazione su soggetti in diverse condizioni di disagio promuovendone l’armonia, il benessere e la salute. Questa tecnica non fa uso di manipolazioni, né impone azioni forzate, ma lavora in collaborazione con il corpo del ricevente, nel rispetto dei tempi e dei modi della persona.
 Ogni trattamento si svolge su un lettino da massaggio con la persona comodamente distesa e vestita per favorire il rilassamento.


I trattamenti craniosacrali sono un risorsa efficace in molte forme di dolore cronico, quali: cefalea tensiva, emicrania, dolori cervicali, lombari-articolari, tunnel carpale, colpo di frusta, e disagi della sfera psico-emotiva, ansia, insonnia, affaticamento cronico, stress.


La tecnica si rivela utile per attenuare le sintomatologie fisiologiche che si possono presentare nel pre e post-partum nonché durante la gravidanza (dopo il terzo mese). È, soprattutto, un valido strumento per accrescere il benessere e la vitalità, liberando i tessuti corporei dalle tensioni, a più livelli di profondità.

CONTATTACI PER ISCRIVERTI O RICEVERE INFORMAZIONI RIGUARDO IL CORSO O SEDUTE INDIVIDUALI

Tel.: 335 5897414 – Silvia Bugno

327 4928739
E-mail: info@centroram.it

ORARIO
Lunedì dalle 19:30 alle 21:30

Chiudi il menu